Gruppo Sportivo Alpini Montello
A tutti i soci del GSA Montello in regola
con il tesseramento per l'anno 2014

Convocazione Assemblea Sociale Ordinaria


Il Consiglio Direttivo del GSA Montello, in ottemperanza a quanto disposto dall'Art. 11 dello Statuto Sociale, convoca, con la presente, tutti i soci regolarmente iscritti all'Associazione nell'Anno 2014, alla Assemblea Ordinaria che avrà luogo presso la Casa degli Alpini di Biadene, il giorno 7 marzo p.v., alle ore 15, in prima convocazione ed alle ore 20 e 30, in seconda convocazione.

Ordine del giorno

• Relazione sintetica sulle attività escursionistiche del 2014
• Approvazione rendiconto consuntivo per l'anno 2014;
• Approvazione rendiconto preventivo per l'anno 2015;
• Varie ed eventuali.

Si rammenta che, in prima convocazione, l'Assemblea si considera valida qualora sia presente almeno la metà più uno dei soci; mentre, in seconda convocazione, l'Assemblea si considera valida qualunque sia il numero dei soci presenti all'Assemblea stessa. L'Assemblea delibera a maggioranza assoluta dei soci presenti ed aventi diritto al voto.
Considerata l'importanza dell'Assemblea contiamo sulla massiccia partecipazione di tutti i soci e sulla loro “consueta puntualità” visto che il programma della serata, nel suo complesso, si preannuncia notevolmente corposo.

Biadene, lì 02 febbraio 2015
Il Consiglio Direttivo del
GSA Montello

Amiche e Amici carissimi,
anticipiamo, ancora una volta, la nostra consueta circolare/invito alla presentazione del Programma sociale per l'anno 2015, perché dovremmo avere, con urgenza, le Vostre eventuali adesioni al nostro progetto di una escursione nella Costiera Amalfitana.
Nel contempo Vi comunichiamo, di seguito, il programma della presentazione che si svolgerà la sera di sabato
7 marzo prossimo, alle ore 20,00 presso la Casa degli Alpini di Biadene.

Innanzi tutto il programma di massima del trekking nella Costiera Amalfitana:
Si svolgerà dal 29 giugno al 5 luglio p.v., con trasferimento in pullman (da 45 posti ca.). E' previsto il soggiorno, a mezza pensione, in un unico Hotel a Sorrento.
Giunti in loco potremo effettuare alcune escursioni, non troppo impegnative; andremo a visitare le principali località della Costiera; passeremo una giornata intera a Capri;
ecc. ecc. Il costo previsto è di circa 500,00 Euro cadauno.
Poiché, entro la metà del mese di marzo, dovremmo confermare la prenotazione all'Hotel, Vi chiediamo di dare, dal 15 febbraio al 7 marzo, la Vostra adesione,
unitamente ad un anticipo di € 100,00.
Le adesioni saranno raccolte, esclusivamente, dal Consigliere Rossi Paolo (tel. 333 4176908).

Programma della serata di presentazione:
• “Assemblea Ordinaria dei soci” come da Ordine del giorno a retro;
• Iscrizioni di vecchi e nuovi soci per l'anno sociale 2015;
• Presentazione del Programma di escursioni per il 2015;

Per finire rimarremo ancora assieme per più approfonditi saluti e per il consueto brindisi bene augurale in cui gusteremo, sicuramente, i buoni dolci preparati dalle nostre signore e da qualche infiltrato maschio, mi si dice.
Contando nella Vostra puntualità, Vi aspettiamo in molti e, come sempre, vi invitiamo a portare assieme a Voi qualche nuovo amico, che voglia condividere con noi le nostre prossime avventure.
Nel frattempo, auguriamo a tutti Voi un felice e sereno nuovo anno.

Biadene, lì 02 febbraio 2015
il presidente del GSA Montello
Palese Walter