Gruppo Sportivo Alpini Montello

A tutti i soci del GSA Montello in regola
con il tesseramento per l'anno 2015

Convocazione Assemblea Sociale Ordinaria


Il Consiglio Direttivo del GSA Montello, in ottemperanza a quanto disposto dall'Art. 11 dello Statuto Sociale, convoca, con la presente, tutti i soci regolarmente iscritti all'Associazione nell'Anno 2015, alla Assemblea Ordinaria che avrà luogo presso la Casa degli Alpini di Biadene, il giorno 5 marzo p.v., alle ore 15, in prima convocazione ed alle ore 20 e 30, in seconda convocazione.

Ordine del giorno

• Relazione sintetica sulle attività escursionistiche del 2015;
• Approvazione rendiconto consuntivo per l'anno 2015;
• Approvazione bilancio preventivo per l’anno 2016;
• Varie ed eventuali.

Si rammenta che, in prima convocazione, l'Assemblea si considera valida qualora sia presente almeno la metà più uno dei soci; mentre, in seconda convocazione, l'Assemblea si considera valida qualunque sia il numero dei soci presenti all'Assemblea stessa. L'Assemblea delibera a maggioranza assoluta dei soci presenti ed aventi diritto al voto.
Considerata l'importanza dell'Assemblea annuale contiamo sulla massiccia partecipazione di tutti i soci e sulla loro “consueta puntualità” visto che il programma della serata, nel suo complesso, si preannuncia notevolmente corposo.

Biadene, lì 10 febbraio 2016
Il Consiglio Direttivo del
GSA Montello


Amiche e Amici carissimi,

non abbiamo ancora terminato la nostra stagione invernale, purtroppo a tutt’oggi non eccessivamente prodiga di neve, che dobbiamo già parlare della prossima stagione escursionistica. Eccoci, pertanto, ancora una volta a Voi per invitarVi alla Assemblea annuale dei Soci ed alla presentazione del Programma sociale per l'anno 2016, che si svolgeranno la sera di sabato 5 marzo prossimo, alle ore 20,00 presso la Casa degli Alpini di Biadene.
Nella speranza che, anche questa volta, il nostro lavoro sia di Vostro gradimento Vi attendiamo numerosi, come sempre, magari in compagnia di qualche nuovo amico che voglia condividere con noi la nostra passione per la montagna.


Programma della serata:

• “Assemblea Ordinaria dei soci” come da Ordine del giorno a retro;
• Iscrizioni di vecchi e nuovi soci per l'anno sociale 2016;
• Presentazione del Programma di escursioni per il 2016;
• Completamento visione delle foto della passata stagione 2015.

Per finire rimarremo ancora assieme per più approfonditi saluti e per il consueto brindisi bene augurale durante il quale gusteremo, sicuramente, i buoni dolci preparati dalle nostre signore.
Contando nella Vostra puntualità, Vi porgiamo i nostri più cari saluti e Vi e Ci auguriamo una prossima stagione escursionistica densa di impegno e gratificazioni.

Biadene, lì 10 febbraio 2016
per il Consiglio Direttivo
il presidente del GSA Montello
Palese Walter