Carissime amiche ed amici,

innanzitutto vi trasmetto il mio e di tutto il Consiglio Direttivo, più caloroso saluto, nonché l’augurio, per tutti voi, che questo imprevedibile “ospite” vi abbia lasciato indenni unitamente ai vostri famigliari. In effetti alcuni di noi, da quando ci siamo letti l’ultima volta, hanno fatto conoscenza, con il COVID, ma, nel complesso, quasi tutti hanno superato, con più o meno complicanze, la loro prova.
Per quanto riguarda la nostra attività sociale, dato oramai per scontato che quella invernale è, oramai, irrimediabilmente compromessa, nondimeno abbiamo proceduto, con la consueta fiducia in un futuro che ci possa vedere riuniti tra i nostri monti, alla stesura del programma escursionistico per il 2021, che è già stato dato alle stampe.
In allegato a questa circolare troverete, per ora, in attesa di poterci incontrare fisicamente, il file con il programma 2021, che speriamo sia di vostro gradimento.
A tal proposito, come vedrete, abbiamo deciso di recuperare le gite non fatte nel 2020, tour in Sicilia compreso, previsto per la fine del mese di maggio, salvo ulteriori impedimenti sanitari. In relazione a questa gita siamo a chiedere a coloro che si erano iscritti al tour ed avevano già versato il primo acconto, di confermare, o meno, la propria intenzione a partecipare a detto tour. Chiediamo, inoltre, a quanti non si fossero iscritti l’anno scorso, per mancanza di posti, o altro, di comunicarci la loro disponibilità a subentrare in caso di eventuali, probabili, rinunce di qualche socio.
Ancora un paio di cose prima dei saluti:

  • Ci sono già pervenute alcune vostre, gradite, richieste di rinnovare l’iscrizione al Gruppo per il corrente anno 2021. In attesa di poterci, speriamo presto, incontrare procederemo, inizialmente, come l’anno scorso. Pertanto, a parte la consueta possibilità di effettuare un bonifico al cc del Gruppo, potranno raccogliere le quote: Gilda, per zona Crocetta, Valdobbiadene ecc., Piero per la zona di Montebelluna e Walter per Treviso e dintorni. La quota iscrizione rimane a 10 €.
  • In secondo luogo troverete in allegato, oltre alla bozza del programma, altri due files: a) i prospetti economici, bilancio consuntivo del 2020 e bilancio preventivo per il 2021, con delle brevi annotazioni in calce. Vi preghiamo, come per l’anno scorso, di darci un’occhiata e di trasmetterci la vostra approvazione, o meno, per ambedue i bilanci.   b) un bilancio sintetico riepilogativo delle nostre attività, estiva ed invernale, del 2020, anche questo con delle brevi annotazioni in calce.

Che altro dire, per ora, se non inviarvi il nostro virtuale abbraccio ed augurarci che questo, lungo, periodo di “separazione” possa presto finire e si ritorni, magari un po’ arrugginiti in muscoli ed articolazioni, a faticare assieme lungo gli itinerari che abbiamo scelto per voi e per noi.

(per il Consiglio Direttivo)
la segretaria (Furlan Gilda)

Biadene, lì 20 febbraio 2021