Circolare del Presidente a conclusione della stagione

Carissimi amici Soci

Come ad ogni fine stagione escursionistica ci viene la voglia di manifestare un po’ rimpianto per il fatto che ancora un anno se ne è andato. Riteniamo, però, che sia importante averlo trascorso al meglio delle nostre possibilità, come speriamo di essere riusciti a farlo per noi e per voi amici e compagni di avventura. Come già anticipato nel programma 2018, domenica 11 novembre prossima, andremo a concludere la nostra attività escursionistica a Colbertaldo, ospiti del locale Gruppo Alpini la cui Sede, adiacente agli impianti sportivi, ha l’accesso da Via Chiesa. (vedi mappa).
Mantenendo la oramai pluriennale tradizione, abbiamo messo in extra programma, una breve escursione, propedeutica a predisporre il nostro stomaco ad accogliere con più “interesse” il sicuramente gustoso pranzetto che gli amici alpini ci prepareranno.
Vi attendiamo numerosi, come sempre, e Vi preghiamo cortesemente di darci, per tempo, (entro mercoledì 7 novembre) la Vostra adesione al pranzo, al quale potrà, come sempre, partecipare qualche nuovo amico che ci vorrete presentare (previa opportuna prenotazione).
Lasciando per la fine del convivio un sintetico compendio della nostra attività estiva, non possiamo non volgere un pensiero a chi, dopo una lunga e coraggiosa lotta, ci ha da poco lasciato, andando a fare compagnia ai carissimi amici che, recentemente, l’hanno preceduta. Ciao Beppa.

N.B.: Ancora una volta chiamiamo a raccolta le nostre signore (e magari anche qualche ometto che potrebbe risentirsene) al fine di contribuire al lieto fine del pranzo, con i collaudati ed apprezzati dolci di loro produzione. Ci sarà, inoltre, gradito raccogliere da Voi qualche utile suggerimento che ci possa tornare utile a redigere un programma escursionistico, per il 2019, che possa essere di Vostro gradimento.

Contributo pranzo € 20,00

Ecco, di seguito, il programma di massima della giornata, che, come detto, si aprirà con la una breve escursione tra le colline del prosecco:

- alle ore 8,00: appuntamento a Biadene, presso la Casa degli Alpini, o alle ore 8,15 presso la zona industriale a nord di Bigolino (vedi mappa), per chi volesse partecipare all’escursione,
- dalle ore 8,30 alle ore 12,00 circa: escursione in loco;
- alle ore 12,30 (circa) pranzo sociale presso la sede del Gruppo ANA di Colbertaldo, ove potrà recarsi direttamente chi non vorrà, o non potrà, partecipare alla escursione;
a seguire: sintetica relazione sulle attività dello scorso anno sociale, presentazione del
programma invernale e, quindi, la consueta proiezione di alcune immagini relative alla passata
stagione escursionistica, scattate da alcuni nostri soci ed elaborate dall'amico Pietro Piazza.

Un caro saluto ed un sicuro arrivederci.

Biadene, lì 26 ottobre 2018 per il Consiglio Direttivo GSA
il Presidente Palese Walter

DA BIGOLINO